Concorso di idee per oggetti in design e progetti di comunicazione video

Gutta cavat lapidem, le idee la plasmano

Guidonia Montecelio, al via la prima edizione del concorso di idee per oggetti in design e progetti di comunicazione video “Gutta cavat lapidem, le idee la plasmano” promosso dalla Rustici del Trusco, azienda leader nel settore lapideo. La prima edizione, in via sperimentale, è rivolta agli studenti delle classi terze, quarte e quinte del  Liceo Linguistico e Scientifico E. Majorana di Guidonia. Protagonisti il travertino, gli studenti e le idee.

Per i vincitori borse di studio, bonus per corsi di lingua inglese e la realizzazione da parte de I Rustici del Trusco del progetto ideato con l’attribuzione di una percentuale sull’immissione nel mercato e la vendita delle opere create.

Molteplici le finalità: “Vogliamo creare un collegamento diretto  con il mondo del lavoro all’interno della linea ministeriale della alternanza scuola/lavoro – ha spiegato il direttore tecnico dell’azienda Maurizio Massini - far emergere e sviluppare le potenzialità degli studenti, gratificarli attraverso l’attribuzione di borse di studio. Non da ultimo far conoscere ed apprezzare le realtà imprenditoriali e le risorse del territorio”.

Vedi nel dettaglio:

Il progetto - Il regolamento - Modulo di adesione

Cerca i prodotti

Servizi

I servizi offerti dalla Rustici del Trusco vendita di ciottoli, arredi, quarziti, pietre e marmi

Lavora con noi

Se vuoi lavorare con la Rustici del Trusco vedi come fare

Seguici su...